Timbertech – Taglierina per cappotto e lastre in polistirolo

Taglierino a caldo per polistiroloNel campo dell’edilizia e dell’ artigianato esistono diversi macchinari ritenuti oggi indispensabili e altamente consigliati, per la realizzazione di opere e per la semplificazione del lavoro.

Fra questi troviamo la taglierina a caldo per cappotto e lastre in polisterolo Timbertech, macchinario che ha ormai raggiunto un ruolo fondamentale per tagliare con precisione lastre, blocchi e materiale plastico.

La taglierina a caldo per cappotto e lastre in polisterolo, è prodotta da un’ azienda tedesca, la Timbertech, leader nella produzione di macchinari impiegati nel campo edile e nell’artigianato.

Taglierina per cappottoCon la taglierina per polistirolo Timbertech, è possibile ottenere un tipo di taglio preciso, rapido e ben definito, sia in verticale che in diagonale. Nello specifico, le misure massime di taglio sono : 1280 millimetri in lunghezza e 400 millimetri in altezza. Si possono tagliare diversi tipi di materiale estrusi da isolamento, ed è’ possibile inoltre ottenere 5 forme diverse di taglio, come specificato nelle istruzioni. Le dimensioni del taglia polistirolo sono 165 x 45,5 x 17 cm. Compresi all’apparecchio, troviamo tre fili di ricambio e 1’8 metri di cavo sul lato di ingresso.

VEDI ANCHE ALTRE IMMAGINI DI QUESTO PRODOTTO

Il telaio in alluminio leggero, ma allo stesso tempo estremamente robusto, garantisce al prodotto la massima praticità e manegevolezza, semplificandone il trasporto manuale in ogni tipo di ambiente o cantiere. Verrete dunque estraniati da qualsiasi tipo di inconveniente legato alla pesantezza del vostro strumento di lavoro.

Il limitatore di temperatura protegge costantemente il macchinario dal surriscaldamento. Inoltre, il telaio di protezione, incluso nel prezzo, ha permesso all’apparecchio di superare brillantemente le verifiche di sicurezza. Il prodotto, rigorosamente a norma C E, è dunque conforme a tutte le direttive di sicurezza.

LEGGI ANCHE:  Cornici in polistirolo per soffitto e parete - Modelli e Prezzi

La taglierina a caldo per cappotto e lastre in polistirolo Timbetrech è l’ideale per chi desidera ottenere tagli di assoluta precisione in pochi secondi ed in totale sicurezza. Esso è dunque un prodotto indicato per i professionisti come ad esempio pittori,pavimentisti, muratori, ma anche per gli appassionati del fai da te,del restauro e delle attività di incisione. Dunque la taglierina a caldo per cappotto e lastre in polistirolo Timbertech, è uno di quei strumenti che l’operaio o il professionista edile deve assolutamente possedere.

Ma oltre alle eccellenti prestazioni offerte dalla taglierina per cappotto Timbertech, troviamo  un altro fattore che ne ha determinato lo straordinario successo commerciale. Essa infatti ha mantenuto nel tempo prezzi piuttosto contenuti e competitivi, contribuendo cosi’ a soddisfare in pieno le aspettative di operai e professionisti.

VEDI ANCHE -> I migliori prezzi per lastre di polistirolo espanso!

La taglierina a caldo per cappotto e lastre in polistirolo Timbetrech, grazie al suo ottimo ed imbattibile rapporto qualità prezzo, è un prodotto altamente consigliato e raccomandato da migliaia di consumatori. Essa esegue un tipo di taglio preciso, regolare e pulito ad una velocità soddisfacente. Il telaio in alluminio rinforzato, rende il trasporto più semplice e agevole. L’apparecchio garantisce la massima qualità in totale sicurezza.

La taglierina a caldo per cappotto e lastre in polistirolo Timbertech, è dunque uno strumento fondamentale, soprattutto nel campo dell’edilizia.

Insieme all’apparecchio vengono consegnati 3 fili di taglio, il telaio di protezione, il trasformatore e le istruzioni per poter eseguire il montaggio.

Timbertech® STSC01 - Macchina per tagliare il polistirolo, lunghezza di taglio 1280 mm, altezza di taglio max. 400 mm
Prezzo: --
0 Nuovi0 Usati

One Response

  1. simone agosto 30, 2015

Leave a Reply