Livio Bondavalli, manti in erba sintetica di ultima generazione

Livio Bondavalli investe nell’innovazione e fonda la società chiamata IT SPORT SRL di cui il principale obiettivo è quelli di creare manti in erba sintetica.

L’impegno costante del TEAM, la qualità dei prodotti, flessibilità e la serietà aziendale hanno fatto in modo che si sia già affermata nel settore.

Prima di scendere in campo, la IT SPORT SRL imposta le sue performance partendo da una campagna acquisti che consente di produrre manti in erba sintetica di ultima generazione.

I tecnici insieme a Livio Bondavalli selezionano, sia in Italia che all’estero, con estrema cura la materia prima presso i più importanti produttori di filati  di assoluta affidabilità, per poter offrire ai propri clienti manti di erba sintetica durevoli e con performances sempre all’avanguardia.

La tessitura viene eseguita su speciali telai che permettono di produrre una vasta gamma di manti per campi mantenendo caratteristiche tecniche di prim’ordine. Siamo pronti per ogni sfida; dal grande centro sportivo, alla piccola polisportiva di quartiere dove crescono i piccoli campioni.

Tutte le fasi della produzione, dall’arrivo in stabilimento del filo grezzo alla spedizione dei rotoli di prodotto finito sono rigorosamente controllate nei laboratori da tecnici che vantano un’esperienza trentennale nel settore.

La produzione dei manti viene eseguita rispettando le severe norme di certificazione ISO 9001, sempre con un’attenzione particolare ai residui che vengono smaltiti nel più rigido rispetto per l’ambiente.

La società di Livio Bondavalli quindi è in grado di produrre ogni tipo di manto per tutti i tipi di sport o per landscape garantendo, oltre alla bellezza estetica, elevate performance alle sollecitazioni ambientali e metereologiche.

LEGGI ANCHE:  Polistirene espanso, una tecnologia ecologica

Se siete interessati a richiedere un preventivo oppure ulteriori informazioni sui prodotti della IT SPORT SRL potete contattarli direttamente al seguente indirizzo email info@it-sport.it

Leave a Reply