I migliori prezzi per lastre di polistirolo espanso

polistirene-espanso_O2Negli ultimi decenni l’umanità ha appoggiato fortemente il tema del risparmio energetico e mediante piccoli e semplici accorgimenti, sta contribuendo in maniera concreta a difendere  il territorio ambientale dagli impatti negativi.

Ad oggi, la soluzione in assoluto più efficace e funzionale è quella dell’isolamento termico, reso possibile mediante l’utilizzo di semplici lastre di polistirolo espanso dal costo economico e modesto.

Queste lastre sono ampiamente diffuse nel settore edile.

Si tratta di un materiale non cancerogeno ideale per l’isolamento termico e acustico di pareti, tetti, pavimenti e soffitti.

Ce da dire che le lastre di polistirolo espanso, non vengono utilizzate soltanto per le tecniche di isolamento.

lastre di polistiroloQueste tipologie di lastre infatti, possono essere adoperate anche come protezione, per avvolgere un pacco, per foderare ed imbottire. Leggere e facili da lavorare, è possibile tagliarle comodamente con un taglierino, una lama, un coltello, o un filo a caldo.

Oggi ci viene offerta la possibilità di acquistare le lastre in polistirolo compatto a prezzi davvero convenienti. Sono disponibili pacchi da 10 o da 50 pezzi, a seconda dalle esigenze ricercate.

Le loro dimensioni sono 100×50 cm, lo spessore è di 1 cm e pesano 15 kg ogni metro quadro.

Le lastre in polistirolo espanso sono composte dal polistirene, un materiale non nocivo, rispetto a molti altri agenti e che pertanto rispetta in pieno la natura, favorendo il risparmio di energia e di denaro. In edilizia e in artigianato sono i materiali più adoperati, grazie anche al loro basso costo.

La loro funzione primaria è quella di riparare le pareti di casa nostra, contro la muffa e l’ umidità, azionando un forte potere isolante.

Le lastre di polistirolo espanso sono pannelli leggeri , lavorabili anche con un semplice cutter. E’ possibile acquistare 10 pezzi di pannelli a prezzi molto bassi e alla portata di tutti.
Le lastre in polistirolo compatto sono pannelli che servono ad isolare le case e gli edifici, evitando che l’aria fredda entri in casa. Sono spesse 1 cm, misurano 100 x 50 cm e pesano 15 kg ogni metro quadro. Oltre alla loro massima potenza isolante, sono molto adatte per proteggere gli imballi, per foderare e riempire.

LEGGI ANCHE:  Palline in polistirolo ignifugo per imbottitura pouf

VEDI ANCHE -> Coltello taglia polistirolo a caldo con temperatura regolabile – Info e prezzi

Le lastre di polistirolo espanso solo la soluzione più adatta contro il degrado ambientale. Esse non sono né nocive e né cancerogene e contribuiscono a rispettare l’ambiente.

Si posso richiedere 10 o 50 pezzi spendendo cifre davvero irrisorie.

Nel campo edile vengono utilizzate per svolgere la funzione di isolamento, mentre nel campo dell’imballaggio servono a proteggere i prodotti dagli urti e dagli sbalzi termici.

Le lastre di polistirolo compatto rappresentano una soluzione innovativa ormai largamente approvata e prediletta. Esse costituiscono la soluzione più semplice ed economica per l’isolamento termoacustico. Sono pannelli molto pratici, si tagliano perfettamente con una lama, un coltello o un filo a caldo, senza compiere particolari sforzi.  Il materiale di cui sono composti è il polistirene, un derivato  presente anche in natura e dunque assolutamente non dannoso.  Con le lastre in polistirolo compatto, è possibile ottenere ed eseguire lavori economici e performanti.

10 pezzi LASTRE POLISTIROLO MULTIUSO 100x50cm SPESSORE 1cm DENSITA' KG/MQ 15
Prezzo: EUR 12,58
1 Nuovi da EUR 12,580 Usati

2 Comments

  1. Aldo Errico settembre 18, 2017
    • Admin settembre 18, 2017

Leave a Reply