Archetto economico per tagliare il polistirolo in modo professionale

In commercio esistono oggi numerosi arnesi indicati per il taglio professionale del polistirolo e fra questi i più venduti sono naturalmente quelli che mantengono alto il rapporto qualità – prezzo.

La kemper, azienda che vanta oltre 60 anni di esperienza nella produzione e vendita di articoli per il campo edile, ci offre a tal proposito un utensile che rispetta interamente e scrupolosamente questa formula.

61aylOF32fL._SL1417_Si tratta dell’archetto economico per tagliare il polistirolo in modo professionale, un sistema innovativo ed essenziale per praticare lavori di incisione, decoro, modellismo e rifinitura.  Il kit kemper 1650 garantisce una grande efficacia in termini di risultati finali. Grazie a qust’utensile sarà possibile infatti ottenere tagli di assoluta precisione e qualità nella più totale sicurezza. L’ archetto per il taglio del polistirolo Kemper, ha già conquistato l’approvazione di migliaia di consumatori, piazzandosi ai primi posti fra gli utensili oggi maggiormente ricercati.

Sarà possibile ottenere diverse forme di taglio nette e precise  grazie alle lame di cui è fornito.

L’utensile kemper per il taglio del polistirolo, è dotato di strumenti pratici, di facile utilizzo ed estremamente comodi da trasportare.

L’ archetto per tagliare il polistirolo è composto da un filo in metallo ed è particolarmente indicato per effettuare tagli curvi o semplicemente per modellare il polistirolo. Dotato di un comodo pulsante è possibile accendere o spegnere l’utensile kemper , a secondo dalle proprie esigenze. Inoltre, l’archetto per tagliare il polistirolo kemper,si scalda subito e quindi abbrevia decisamente i tempi di attesa.

Le lame sono sostituibili, per tanto permettono di realizzare diverse modalità e forme di taglio. La lama lunga è adatta per realizzare un tipo di taglio fluido e preciso, mentre la lama corta è particolarmente indicata per eseguire con estrema accuratezza i lavori di fino e di ritocco.

LEGGI ANCHE:  Cornici in polistirolo - Prezzi e Guida alla scelta

Tramite il sito Amazontagliare il polistirolo, è possibile acquistare l’archetto economico Kemper ed inoltre la spedizione è super veloce e totalmente gratuita.

La confezione arriverà comodamente a casa vostra e comprenderà oltre che all’archetto, una lama lunga, una lama corta e in omaggio un filo di ricambio per l’archetto.

L’ archetto economico per tagliare il polistirolo realizza tagli di estrema precisione ed è molto utile per eseguire lavori professionali o semplicemente legati al mondo del fai da te. Le lame sono intercambiabili, quindi danno la possibilità di poter eseguire diverse forme di taglio. Questo prodotto è particolarmente indicato per praticare tagli professionali che  utensili comuni non riuscirebbero ad eseguire.

Un prodotto efficace ed assolutamente indispensabile per il professionista che opera nel campo edile o semplicemente per l’appassionato del fai da te che esegue piccoli lavori di bricolage. Lavorare il polistirolo grazie all’archetto kemper non è mai stato cosi facile. Gli strumenti di cui è dotato sono ottimi, maneggevoli e precisi. Strumento indispensabile per tagliare il polistirolo e per eseguire piccoli lavori di cesellatura.

Il kit comprende  un archetto taglia polistirolo, due lame di diversi formati,  per poter realizzare tagli di vario tipo, ed un filo in omaggio.

Kemper 1650 Taglia Polistirolo Professionale, 9 W, Archetto, Lama Lunga e Corta
Prezzo: EUR 29,00
25 Nuovi da EUR 26,000 Usati

Leave a Reply